Seguici su
crociere per single

CROCIERE A TEMA? CROCIERE POKER TOUR E CROCIERE GASTRONOMICHE

Come richiesto da molti crocieristi le compagnie hanno deciso di proporre una gamma di crociere, tutte diverse le une dalle altre. Si riconoscono alcune categorie di crociere “a tema” che si programmano in base al calendario, della destinazione, delle necessità dei passeggeri, delle infrastrutture e servizi a bordo.

Le crociere Poker Tour

Ideati per venire incontro alle esigenze degli appassionati di poker, le crociere Poker Tour sono in particolare lanciate dalla compagnia MSC crociere e dalla sua ultima nave a cinque stelle:
MSC Preziosa disponibile su crociere.net. “Scoperta in giornata e tornei in serata” sono il concetto delle crociere poker, quello che permette ai passeggeri di approfittare dei siti turistici durante gli scali, ma anche di prendere piacere con il loro gioco allo spazio casinò della nave. Una crociera di questo genere è inoltre programmata a novembre, con itinerari nelle città italiane, tunisine e spagnole, di cui Genova, Napoli, Messina, Goulette e Barcellona.

COSTA NEOROMANTICA

Le crociere gastronomiche

La compagnia di navigazione CroisiEurope è una delle compagnie che ha come priorità la promozione delle crociere gastronomiche durante le quali, i crocieristi possono beneficiare di un festival di delizie culinarie. Queste crociere uniscono al piacere del palazzo alla scoperta di una regione. Molti capi di alto grado fanno parte del programma, offrendo ai suoi ospiti dei momenti indimenticabili. Se una scappatella gastronomica fra innamorati ti tenta, puoi, ad esempio, scegliere un pranzo all’Abbaye de Collonges con il capo Paul Bocuse navigando sul Rodano oppure optare per una cena organizzata da Marc Haeberlin sul Reno. Durante una crociera lungo il Rodano è anche possibile scoprire il modo di vita e del vino via delle conferenze e delle visite accompagnate dal famoso Serge Dubs.

Prenotate da ora, la vostra crociera a tema.

 http://www.viaggio-madagascar.com/

hotel, circuiti e vacanze in tutta l’isola.

About the Author