Seguici su
crociere per single

CROCIERE PER SINGLE: COME APPROFITTARE DI UN VIAGGIO?

Partire in viaggio da soli non è sempre una prospettiva allettante motivata dal timore di non divertirsi sufficientemente. Tuttavia, molte compagnie marittime propongono bellissime crociere per single, da provare senza esitazione. Con Travelsingle ci sarà la possibilità di fare nuovi incontri approfittando di una crociera partendo da soli scoprendo posti nuovi a costi vantaggiosi. Sulle navi da crociera, ci sono tantissime attività di gruppo disponibili per favorire la reciproca conoscenza con altri passeggeri che viaggiano da soli condividendo le stesse esperienze.

Serate, corsi di degustazioni di vini e di gastronomia, giochi  di società ed escursioni durante gli scali permettono ai crocieristi di passare bellissimi momenti insieme. Crociere.net fa parte delle agenzie specialiste di questo genere di viaggio dedicato ai solitari.

Scegliete la formula che vi conviene E’ necessario sapere che sulla maggioranza delle flotte, le persone che viaggiano sole devono pagare una tariffa supplementare che varia di una compagnia all’altra. Nel caso di clienti che desiderano stare in singola o non gradiscono l’abbinamento molte compagnie offrono cabine individuali dotate di un grande letto matrimoniale o di letti gemelli per un’occupazione singola.

Come le crociere per single è una buona occasione per fare conoscenza con altri viaggiatori non accompagnati, è quindi possibile condividere una cabina con un altro passeggero single dello stesso sesso. E’ un modo migliore per evitare di pagari costi supplementari richiesti da certe compagnie per una cabina individuale.
Viaggiare  liberamente e viaggiare in   mare aperto è un’ eccelente opportunità di passare diversamente le vacanze in tutta libertà. Da solo o in compagnia di altri viaggiatori, le escursioni saranno dei momenti di scoperte da vivere intensamente. E’ possibile approfitare di ogni momento ad un costo davvero low cost, soprattutto se viaggiate fuori del periodo di alta stagione.

About the Author