Top
 

Gran Galà di capodanno a Roma

Gran Galà di capodanno a Roma

€150 a persona

Passa con noi il Veglione single più cool della città………..lontano dai soliti locali caotici, quest’anno saremo in una location unica, uno splendido Casale d’epoca all’interno di un borgo privato risalente al 1800 a due passi da Ponte Milvio  con ampie sale arredate con stile ed arricchite con travi a vista dove  potremo godere una ottima cena di alto livello serviti comodamente seduti ai nostri tavoli riservati in un ambientazione intima e raffinata come quella di un salotto fra amici, oltre ad intrattenimento musicale con balli di gruppo…aspetteremo la mezzanotte da una posizione da sogno: sarà magico vedere il cielo illuminarsi a giorno con i fuochi d’artificio insieme a tanti nuovi amici ed amiche!

Inizieremo con una cena serviti a tavola davvero ottima, dove potrai assaggiare piatti fantasiosi e squisiti, cucinati per l’occasione da uno degli chef più famosi di Roma. Durante la cena avremo modo di conoscerci, divertirci e fare tante nuove amicizie single: avremo una zona RISERVATA ESCLUSIVAMENTE PER NOI, dove potremo rilassarci, parlare, ballare e aspettare il nuovo anno.

Dopo mezzanotte ed il brindisi ci scateneremo tutta la notte con un fantastico dj set

Cosa aspetti? I posti sono limitati, prenota subito il tuo posto per il veglione di Capodanno single 2020 a Roma con noi prima che termini la disponibilità!

Dal 31 dicembre al 1 gennaio 2020

Costo finito per persona

€ 150        –  disponibile solo per i romani

 NB: PARCHEGGIO RISERVATO PER I NOSTRI CLIENTI OPPURE NAVETTA GRATUITA DA TERMINI 

MENU’ DI CAPODANNO

Bollicine di benvenuto
Cestinetto di pasta fillo con battuto di baccalà, finocchietto ed Olive taggiasche con insalatina di arancia
Flan di lenticchie di Castelluccio e scarola su battuta di burrata
Risotto al marsala con fichi secchi e gorgonzola
Cavatelli con vongole, pomodorini e funghi porcini
Rotolo di filetto di Branzino con riduzione al pompelmo rosa e pistacchi di bronte con pandorino di spinacini
Magatello di vitella con miele, mandarino, pere e castagne
Pavlova con crema allo zabaione e frutti rossi
Tortino di cioccolato con cuore caldo

Brindisi Augurale

Guazzetto di lenticchie con cotechino

Vini:Prosecco per aperitivo di benvenuto, Vino bianco: Falanghina Wartalia, Vino Rosso: Montepulciano d’Abruzzo – Cantina Colle Moro
Acqua minerale: Nepi-San Benedetto, Spumante per Brindisi Augurale

Brindisi di mezzanotte

A seguire… DJ set

DOVE SIAMO
Il nome Tor di Quinto deriva una torre posta al V miglio della Porta Ratumena
Qui sorgeva un Borgo privato dove venne poi edificato un Casale di Tor di Quinto, che ha assunto denominazione dalla medievale Torre Di Quinto, opera il nostro suggestivo e accogliente ristorante.
Si sviluppa su tre sale, finemente arredate. In una è collocato un grande camino e da cui si accede ad una riservatissimo tavernetta. Sempre nel corpo centrale del Casale la vecchia vaccheria che conserva intatte la struttura di una tetto di tavole di legno con travi e le originarie capriate, è stata trasformata in un grande salone.

LA QUOTA INCLUDE
Cenone di Capodanno serviti ai tavoli riservati Travelsingle, musica dal vivo e dj set,  navetta a/r da Termini, staff di animazione Travelsingle, a seguire intrattenimento della location per tutta la notte.

LA QUOTA NON INCLUDE
eventuale polizza annullamento, mance, extra, e tutto quanto non indicato nella quota include.

 

  • Località
    Roma
  • Included
    Gran Galà di capodanno a Roma
  • Not Included
    Over 45

LA NOSTRA STRUTTURA

Roma, Casali di Tor di Quinto 4*

LA NOSTRA LOCATION

Il nome Tor di Quinto deriva una torre posta al V miglio della Porta Ratumena Qui sorgeva un Borgo privato dove venne poi edificato un Casale di Tor di Quinto, che ha assunto denominazione dalla medievale Torre Di Quinto, opera il nostro suggestivo e accogliente ristorante. Si sviluppa su tre sale, finemente arredate. In una è collocato un grande camino e da cui si accede ad una riservatissimo tavernetta. Sempre nel corpo centrale del Casale la vecchia vaccheria che conserva intatte la struttura di una tetto di tavole di legno con travi e le originarie capriate, è stata trasformata in un grande salone.

RISTORANTE l Ristorante di Casale Tor di Quinto è lieto di farvi assaporare le delizie di stagione tutte rigorosamente preparate in casa. Il ristorante è aperto dal Mercoledì al Sabato per la cena, mentre la Domenica esclusivamente per il pranzo. Con la bella stagione c'è anche la possibilità di allestire tavoli all'aperto, avendo la fortuna di essere all'interno di un Borgo privato. Giornalmente i nostri Chef decidono cosa verrà presentato ai futuri ospiti, sempre tenendo presente la stagionalità dei prodotti di primissima qualità.

Si comincia con degli stuzzichini misti, a volte frittini, a volte crostini, sempre a discrezione degli Chef, per poi passare alle nostre famose zuppe o creme; successivamente verranno serviti i due primi, che generalmente sono composti da una pasta ed un riso. Il secondo piatto è abitualmente presentato a buffet, ma servito al tavolo dal nostro personale, questa portata è composta da carne con diversi contorni. E per completare vi verranno serviti i nostri dolci, accompagnati dalla frutta di stagione. Comunichiamo alla nostra gentile clientela che siamo attrezzati per soddisfare anche i nostri clienti con intolleranze al glutine o con allergie ed intolleranze particolari, vegani e/o vegetariani (si prega cortesemente di farlo presente al nostro personale di servizio al momento della prenotazione).

Prenotare con Travelsingle è semplice….compila il form alla destra della vacanza di tuo interesse,  con tutti i campi obbligatori ed invialo senza impegno…sarai contattato al più presto dal nostro Staff con l’invio di maggiori informazioni anche sulla disponibilità della vacanza nelle date da te richieste, insieme alla scheda di partecipazione.

Se vorrai prenotare dovrai inviarci la scheda compilata con i tuoi dati unitamente alla ricevuta dell’acconto del 30% del costo totale della vacanza,  effettuabile tramite:

  • Paypal
  • Bonifico bancario
  • Carta di credito (con invio del relativo modulo di autorizzazione all’addebito)
  • Carta ricaricabile o postepay
  • Contanti, bancomat o assegno per chi viene a prenotare in agenzia

La richiesta di informazioni non è vincolante! lo sarà solo al ricevimento della scheda di partecipazione se firmata ed approvata dal cliente in quanto si tratta di un regolare contratto di viaggio a tutti gli effetti.

 

All’interno della scheda potrai specificare il tipo di sistemazione richiesta, se in singola o abbinato con un altra persona o se vorrai condividere il viaggio con altri partecipanti che vengono dalla tua zona e in questo caso ti metteremo in contatto appena ricevuto il pagamento.

 

Una volta ricevuto l’acconto ti sarà inviata una conferma di prenotazione a cui dovrà seguire il saldo della vacanza a 20gg dalla partenza.
documenti di viaggio saranno inviati via emai o fax una settimana circa dalla partenza.