Top
 

Settimana per single sulle Dolomiti

Settimana per single sulle Dolomiti

€800 a persona

Una settimana di puro relax e divertimento vi aspetta al fresco delle Dolomiti in compagnia di altri single ospiti di  un delizioso Hotel 3* a Folgarida con soggiorno 7 notti in SINGOLA GRATIS con trattamento di mezza pensione con bevande,   escursioni alla vicina Madonna di Campiglio e Folgaria, passeggiate a piedi e a cavallo nei boschi circostanti, trekking, uscite in bicicletta, Trentino Guest card con ingressi gratuiti per le cabinovie panoramiche e i treni della Regione Trentino,  riduzioni per i caseifici  della Val di Sole dove degustare i rinomati formaggi e sconti per gli ingressi di tutti i musei del Trentino, questo ed altro in compagnia del nostro tour leader con voi per tutto il tempo….

Dal 2 al 9 agosto
8 giorni 7 notti

COSTO FINITO IN  SINGOLA DUS   MEZZA PENSIONE
€ 800                      POSTI  TERMINATI

Assicurazione medico bagaglio inclusa!
 

PROGRAMMA DISPONIBILE NELL’EMAIL INFORMATIVA

Fermata del treno più vicina  Male o Dimaro (6km)  raggiungibile con bus pubblico da Trento

DOVE SIAMO
Folgarida
Nata nel 1965 lungo la strada che da Dimaro porta a Madonna di Campiglio, Folgarida (dal latino “filicaretum”, luogo delle felci o forse da “fulgur”, luogo dei fulmini) iniziò la sua prima stagione turistica invernale il giorno 26 dicembre di quell’ anno.
A quel tempo non c’erano grandi strutture ricettive, del resto anche il turismo invernale doveva ancora conoscere il boom dei nostri giorni.
Un paio di alberghi, (l’hotel Vecchia America fra questi) un bar, la telecabina Folgarida, (una cestovia a tre posti) la sciovia Ottava Monti che rimase in funzione per un brevissimo periodo e la “manovia” del campo scuola, una sorta di rudimentale skilift.
Per raggiungere il monte Spolverino con l’omonima sciovia bisognerà attendere il febbraio del 1966.
Lentamente ma con crescente successo la località si sviluppa e nel giro di pochi anni viene collegata con Marilleva e Madonna di Campiglio, formando un carosello sciistico che oggi comprende anche Daolasa-Valmastellina e Pinzolo, divenendo così una delle più importanti mete turistiche del Trentino.ù

VANTAGGI DEL TRENTINO GUEST CARD:
La Card ti consentirà infatti di:

  • Viaggiare liberamente su tutti i trasporti pubblici in Trentino, treni compresi, sui battelli e su alcune funivie
  • Entrare gratuitamente o a tariffa scontata in più di 60 musei
  • Visitare gratuitamente o a tariffa scontata 20 castelli e più di 40 attrazioni, compresa l’Arena di Verona
  • Degustare i prodotti tipici del territorio direttamente dai produttori, acquistarli e partecipare gratuitamente a visite guidate
  • Accedere a tanti altri servizi a condizioni vantaggiose
  • Scoprire esperienze inusuali e prenotare servizi direttamente dall’App dedicata
  • Ottenere codici sconto per raggiungere il Trentino con Flixbus e MarinoBus

SCARICA L’APP CON IL CODICE CHE CI DARA’  L’HOTEL PER ACCEDERE A TUTTI I SERVIZI GRATUITI

LA QUOTA INCLUDE:
soggiorno 7 notti in Hotel 3* in camera matrimoniale uso singola, cocktail di benvenuto, trattamento di mezza pensione con bevande (scelta fra 3 primi e 3 secondi),   Trentino Guest card con app da scaricare sul cellulare (riduzioni per impianti, teleferiche, caseifici e musei del Trentino)  assicurazione medico-bagaglio ed accompagnatore Travelsingle.

LA QUOTA NON INCLUDE:
eventuale polizza annullamento viaggio (+ 8%), pasti ove non inclusi, tassa di soggiorno, escursioni, mance, extra e tutto quanto non indicato nella quota include.

 

8 giorni 7 notti
  • Località
    Folgarida
  • Included
    Settimana per single sulle Dolomiti
  • Not Included
    Over 45

 COME ARRIVARE:

Treno: Fermata del treno più vicina  Male o Dimaro (6km)  raggiungibile con bus pubblico da Trento  

Prenotare con Travelsingle è semplice….compila il form alla destra della vacanza di tuo interesse,  con tutti i campi obbligatori ed invialo senza impegno…sarai contattato al più presto dal nostro Staff con l’invio di maggiori informazioni anche sulla disponibilità della vacanza nelle date da te richieste, insieme alla scheda di partecipazione.

Se vorrai prenotare dovrai inviarci la scheda compilata con i tuoi dati unitamente alla ricevuta dell’acconto del 30% del costo totale della vacanza,  effettuabile tramite:

  • Paypal
  • Bonifico bancario
  • Carta di credito (con invio del relativo modulo di autorizzazione all’addebito)
  • Carta ricaricabile o postepay
  • Contanti, bancomat o assegno per chi viene a prenotare in agenzia

La richiesta di informazioni non è vincolante! lo sarà solo al ricevimento della scheda di partecipazione se firmata ed approvata dal cliente in quanto si tratta di un regolare contratto di viaggio a tutti gli effetti.

 

All’interno della scheda potrai specificare il tipo di sistemazione richiesta, se in singola o abbinato con un altra persona o se vorrai condividere il viaggio con altri partecipanti che vengono dalla tua zona e in questo caso ti metteremo in contatto appena ricevuto il pagamento.

 

Una volta ricevuto l’acconto ti sarà inviata una conferma di prenotazione a cui dovrà seguire il saldo della vacanza a 20gg dalla partenza.
documenti di viaggio saranno inviati via emai o fax una settimana circa dalla partenza.