Top
 

Settimana single in Villaggio per adulti

Settimana single in Villaggio per adulti

€699 a persona

Prolunga l’estate e trascorri una settimana all’insegna del divertimento in uno spettacolare Villaggio 4* sul Golfo di Squillace, immerso in un parco di 6 ettari dedicato ad una clientela di soli adulti senza famiglie e bambini, la struttura è caratterizzata da un design esotico ispirato all’architettura balinese e indonesiana…ci sembrerà di essere sulle spiagge di Pukhet nei deliziosi alloggi arredati con cura e ricercatezza in stile etnico e circondati da una vegetazione di impronta tropicale, il pacchetto include 7 notti TUTTI IN SINGOLA GRATIS con trattamento di pensione completa e bevande, spiaggia riservata di sabbia fine attrezzata, TESSERA CLUB GRATUITA, piscina, attività sportive tennis, kitesurf, beach volley, canoa, centro benessere, gite in barca e animazione, possibilità di escursioni serali alla vicina Le Castella, serate a tema in compagna del nostro accompagnatore per tutto il soggiorno.

Dal 5 al 12 settembre
8 giorni 7 notti

QUOTA FINITA IN DOPPIA USO SINGOLA PENSIONE COMPLETA:
€ 699

TESSERA CLUB INCLUSA!

Possibilità di prenotazione di treni o voli

assicurazione annullamento + 8%

DOVE SIAMO:

GOLFO DI SQUILLACE
Golfo di Squillace o Golfo degli Aranci, termini che accomunano turismo e storia millenaria. La Calabria non è solo meta di turismo balneare, in particolare la sua costa ionica è ricca di storia.

Il Golfo di Squillace, è un luogo di bellezze naturali, racchiude segreti e curiosità antiche, ma soprattutto siti archeologici e riferimenti nella letteratura. Il Golfo di Squillace si trova dunque sulla costa ionica della Calabria e comprende quindi buona parte del mar Ionio calabrese.
Dello Ionio abbiamo già scoperto l’altra costa più a sud, in Sicilia. E’ un mare che da sempre scrive intere pagine di storia ed alimenta le fantasie da sempre.

Le Spiagge:
Spiagge incontaminate la cui sabbia fine quasi abbaglia con i suoi riflessi dorati, insenature nascoste incorniciate dal verde di pini, oleandri ed erica selvatica, piccole baie, scogliere a picco sul mare, fondali dalle acque trasparenti, autentico paradiso per i sub e per chi ama le uscite in barca, costituiscono le bellezze naturali che attraggono irresistibilmente i turisti, i quali possono trovare anche stabilimenti balneari e strutture ricettive tra le piu’ efficienti della regione.

Le spiagge di Soverato Marina, che si trovano nella parte sud del Golfo di Squillace, sono immense, bianche e frequentatissime da giovani e non solo, rappresentando un vivace polo turistico per tutta la Calabria, conosciuto anche come la “Perla dello Ionio“.
Nel Comune di Stalettì, non lontano da Catanzaro, troverai una località balneare che si chiama Caminia che ti accoglierà con una spiaggia sabbiosa e un mare trasparente.
E naturalmente non si può non fare una visita a Le Castella, nei pressi di Capo Rizzuto, una spiaggia incredibile, con sabbia finissima e rossa. Di fronte, è possibile godere della vista del maestoso castello che sorge su di una lingua di terra che separa il mare, percorribile solo con la bassa marea.

LA QUOTA INCLUDE
Soggiorno 7 notti in Resort 4* in camera doppia uso singola, trattamento di pensione completa con acqua e vino ai pasti, Tessera club ed accesso gratuito a tutti i servizi della struttura, attività sportive, piscina, servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per camera), animazione diurna e serale, assicurazione medico bagaglio ed accompagnatore Travelsingle.

LA QUOTA NON INCLUDE
eventuale polizza annullamento viaggio +8%), volo, trasferimenti, tassa di soggiorno, pasti ove non inclusi, escursioni, mance, extra e tutto quanto non indicato nella quota include.

8 giorni 7 notti
  • Località
    Santa Caterina, Catanzaro
  • Included
    Settimana single in Villaggio per adulti
  • Not Included
    Over 45

 

Prenotare con Travelsingle è semplice….compila il form alla destra della vacanza di tuo interesse,  con tutti i campi obbligatori ed invialo senza impegno…sarai contattato al più presto dal nostro Staff con l’invio di maggiori informazioni anche sulla disponibilità della vacanza nelle date da te richieste, insieme alla scheda di partecipazione.

Se vorrai prenotare dovrai inviarci la scheda compilata con i tuoi dati unitamente alla ricevuta dell’acconto del 30% del costo totale della vacanza,  effettuabile tramite:

  • Paypal
  • Bonifico bancario
  • Carta di credito (con invio del relativo modulo di autorizzazione all’addebito)
  • Carta ricaricabile o postepay
  • Contanti, bancomat o assegno per chi viene a prenotare in agenzia

La richiesta di informazioni non è vincolante! lo sarà solo al ricevimento della scheda di partecipazione se firmata ed approvata dal cliente in quanto si tratta di un regolare contratto di viaggio a tutti gli effetti.

 

All’interno della scheda potrai specificare il tipo di sistemazione richiesta, se in singola o abbinato con un altra persona o se vorrai condividere il viaggio con altri partecipanti che vengono dalla tua zona e in questo caso ti metteremo in contatto appena ricevuto il pagamento.

 

Una volta ricevuto l’acconto ti sarà inviata una conferma di prenotazione a cui dovrà seguire il saldo della vacanza a 20gg dalla partenza.
documenti di viaggio saranno inviati via emai o fax una settimana circa dalla partenza.