Top
 

Weekend cavallo e terme SINGOLA GRATIS

Weekend cavallo e terme SINGOLA GRATIS

€299 a persona

Parti per un divertente Weekend per soli single in Toscana dove scoprire l’emozione di un weekend alle Terme di Chianciano con le sue nuovissime piscine termali e di una passeggiata a cavallo nel verde della campagna senese guidati da un istruttore esperto con navetta gratuita attraverso un percorso immerso nella natura per riscoprire il sentiero degli Etruschi oltre a degustazioni dei rinomati vini e prodotti della zona presso un’agenzia agricola del posto, soggiorno 2 notti in un delizioso Hotel 3* IN SINGOLA GRATIS e  pensione completa dove assaporare i piatti tipici del posto per divertirci come a casa di amici, tutti rigorosamente single…pronti per l’avventura?

Dal 27 al 29 marzo
3 giorni 2 notti

COSTO FINITO IN SINGOLA  PENSIONE COMPLETA

€ 299

PROGRAMMA DISPONIBILE NELL’EMAIL INFORMATIVA

 LA QUOTA INCLUDE:
soggiorno 2 notti in Hotel 3* in camera singola con aperitivo di benvenuto, pensione completa e bevande, 1 ingresso alle piscine termali Theia di Chianciano, 1 passeggiata a cavallo con istruttore FISE e navetta gratuita dall’hotel, visita ad un’azienda agricola con degustazione, assicurazione medico-bagaglio ed accompagnatore Travelsingle.

LA QUOTA NON INCLUDE:
eventuale polizza annullamento viaggio facoltativa (+ 8%), pasti ove non inclusi,   ingressi, tassa di soggiorno, entra, mance e tutto quanto non indicato nella quota include.

3 giorni - 2 notti
  • Località
    Chianciano, Siena
  • Included
    Weekend cavallo e terme SINGOLA GRATIS
  • Not Included
    Over 45

 

Prenotare con Travelsingle è semplice….compila il form alla destra della vacanza di tuo interesse,  con tutti i campi obbligatori ed invialo senza impegno…sarai contattato al più presto dal nostro Staff con l’invio di maggiori informazioni anche sulla disponibilità della vacanza nelle date da te richieste, insieme alla scheda di partecipazione.

Se vorrai prenotare dovrai inviarci la scheda compilata con i tuoi dati unitamente alla ricevuta dell’acconto del 30% del costo totale della vacanza,  effettuabile tramite:

  • Paypal
  • Bonifico bancario
  • Carta di credito (con invio del relativo modulo di autorizzazione all’addebito)
  • Carta ricaricabile o postepay
  • Contanti, bancomat o assegno per chi viene a prenotare in agenzia

La richiesta di informazioni non è vincolante! lo sarà solo al ricevimento della scheda di partecipazione se firmata ed approvata dal cliente in quanto si tratta di un regolare contratto di viaggio a tutti gli effetti.

 

All’interno della scheda potrai specificare il tipo di sistemazione richiesta, se in singola o abbinato con un altra persona o se vorrai condividere il viaggio con altri partecipanti che vengono dalla tua zona e in questo caso ti metteremo in contatto appena ricevuto il pagamento.

 

Una volta ricevuto l’acconto ti sarà inviata una conferma di prenotazione a cui dovrà seguire il saldo della vacanza a 20gg dalla partenza.
documenti di viaggio saranno inviati via emai o fax una settimana circa dalla partenza.