Settimana per single in Madagascar
Scopri con noi il Madagascar, la più grande isola al mondo con la più vasta varietà di paesaggi e di fauna che arricchirà la nostra avventura con lemuri che si avvicinano per prendere il cibo dalle mani, all’ombra di una palma o nelle più intense sfumature del turchese del mare. Qui è tutto solo natura, foreste tropicali, mare cristallino, piccole isolette e grandi sorrisi. Una terra dai mille colori, circondata da splendide coste e spiagge, un immenso giardino verde brillante. Sulla costa sud ovest dell’isola di Nosy Be, sulla suggestiva spiaggia di Ambondrona si affaccia il nostro Resort 4* a gestione italiana, soggiorno 7 notti con voli da Roma e Milano con trattamento di soft all inclusive con animazione diurna e serale, attività sportive e tante escursioni da organizzare nei vari luoghi di un’isola tutta da scoprire e di un paradiso naturale unico nel suo genere, un’avventura da condividere in compagnia di nuovi amici!
Dove siamo
Il Madagascar è una vasta isola nell’Oceano Indiano, caratterizzata da un’eccezionale biodiversità e varietà di paesaggi, dalle foreste pluviali a est alle aride pianure a ovest. Quarta isola più grande al mondo, si distingue per la sua fauna endemica, come i lemuri, e per un mosaico di 18 etnie diverse, frutto di antiche migrazioni dall’Indonesia e dall’Africa. La sua separazione antica dall’Africa ha favorito un ambiente naturale unico, che attira studiosi e turisti in cerca di esperienze autentiche. Nonostante il turismo non sia ancora eccessivo, ciò aggiunge valore all’esperienza di viaggio, che richiede solo un po’ di spirito avventuroso e la capacità di adattarsi al ritmo locale ‘mora mora’ (piano pian
Il Madagascar, incastonato tra l’Africa e l’Oriente, è una terra di straordinaria diversità, che vanta una ricca storia e una geografia unica. Un viaggio in quest’isola promette un tuffo nel passato e una panoramica su paesaggi mozzafiato.
Madagascar è un’isola veramente speciale dove la natura e l’uomo rimangono ancora oggi i veri protagonisti. Un paese grande quasi due volte l’Italia e al quale sono stati dati numerosi appellativi: isola continente, isola rossa, grande isola e ancora santuario della natura, tutti a rendere il più possibile vicino il paragone all’idea di un paradiso naturale unico nel suo genere. Quarta isola al mondo per grandezza, il Madagascar si trova a circa 400 km dalle coste africane, all’altezza del Mozambico, circondato da piccole isole e arcipelaghi.
Un viaggio in Madagascar regala emozioni suggestive. L’isola è abitata da una varietà innumerevole di specie animali e vegetali, una riserva di bio diversità difficile da trovare in altre parti della terra, un posto in cui la natura regala innumerevoli spettacoli.

La struttura
Veraclub Palm Beach 4****
Descrizione:
La felicità in Madagascar è praticamente ovunque: nell’aria che sa di cacao, iodio e vaniglia, nei lemuri che si avvicinano per prendere il cibo dalle mani, all’ombra di una palma o nelle più intense sfumature del turchese del mare. Qui è tutto solo natura, foreste tropicali, mare cristallino, piccole isolette e grandi sorrisi. Una terra dai mille colori, circondata da splendide coste e spiagge, un immenso giardino verde brillante. Sulla costa sud ovest dell’isola di Nosy Be, sulla suggestiva spiaggia di Ambondrona si affaccia il Veraclub Palm Beach & SPA, immerso nell’ambiente naturale che lo circonda, tra vegetazione e spiaggia, percorso da piscine con giochi d’acqua e giardini tropicali. Una struttura di gusto e di livello, dove scegliere tra camere, bungalow e suite sul mare, tutte con ogni comfort e comodità.
Località:
Località, Ambondrona. Dista circa 25 km dall’aeroporto di Nosy Be, 10 km da Hell Ville, capitale dell’isola, e 5 km dalla località di Ambotoloaka.
Servizi:
Ristorante con servizio a buffet, bar, terrazza lounge con vista sulla baia, piscina ottimamente posizionata con vista sulla spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, boutique e sala meeting per circa 60 posti. A pagamento: centro SPA “Mango” con sauna, hamman, vasca idroterapia, sale per massaggi e vari trattamenti estetici. Wi-Fi: collegamento gratuito presso la reception. Carte di credito accettate: Mastercard e Visa (anche elettroniche) con maggiorazione del 3% circa.
Spiaggia:
Lunga e ampia spiaggia dorata attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. La spiaggia è soggetta al fenomeno delle maree che lasciano intravedere, durante l’arco della giornata, ampie distese di arenile, dove passeggiare piacevolmente fino a raggiungere il mare in una baia che si estende per circa 1 km.
Le camere:
63 unità suddivise in camere standard, bungalow e suite fronte mare. Tutte le camere, arredate con cura ed eleganza, sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, Tv, cassetta di sicurezza e frigobar con 2 bottigliette di acqua all’arrivo; minibar a pagamento. Le 48 camere standard si trovano nel corpo centrale su 3 piani e sono dotate di terrazza (piano terra) o balconi (primo e secondo piano). I bungalow divisi in 3 strutture separate ospitano un totale di 12 camere (delle quali 9 vista giardino e 3 vista mare), ognuna delle quali dotate di idromassaggio in veranda. Le 3 suite fronte mare rappresentano le sistemazioni più esclusive del resort: posizionate ad un passo dalla spiaggia, sono caratterizzate da maggior comfort e metratura (2 camere da letto) e sono anch’esse dotate di idromassaggio in veranda. Corrente elettrica a 220 volt con prese di tipo francese
Ristorazione:
Pasti: prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante
cena tipica malgascia una volta a settimana appuntamento giornaliero con snack dolci e salati presso il bar tea time pomeridiano con biscotti e crepes e aperitivo serale presso il bar
Non sono disponibili in loco alimenti per celiaci.
Bevande:
acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti: bevande analcoliche e una selezione di bevande alcoliche nazionali incluse durante il giorno presso il bar (ad eccezione delle bevande in lattina o bottiglia); il bar è aperto anche in orari notturni con solo il servizio di bevande analcoliche; tè, tisane, caffè espresso
Animazione:
Giochi, tornei, lezioni di ballo e intrattenimento serale in compagnia dell'Equipe Veraclub.